E’ UN DONO portatore di:
Armonia, Equilibrio, Ampliamento di Coscienza, Trasformazione, Completezza, flessibilità, Benessere….
Bagno o Assolo di Gong sono:
dedicarsi un’ora e mezzo di tempo circa, in cui:
si ascolta con l’udito, accorgendosi ben presto che tutto il corpo, invitato dalle vibrazioni, comincia a prestare attenzione.
Può succedere che:
ci si addormenti, di entrare in uno stato di profondo rilassamento vigile, di sentire formicolii…..
(SONO NECESSARI: materassino, cuscino, coperta…sempre.) Iscrizione 15 euro.
E’ la possibilità di regalarci:
un rilassamento profondo, un massaggio sonoro-vibrazionale-intell
Il Gong unisce in se la visione olistica, perchè portatore di una intelligenza naturale che esula dalla mente razionale., posso restare vigile ma non posso fermare: le vibrazioni, impedire che le frequenze simili si incontrino e aumentino il loro valore, alzando le frequenze del Corpo: fisico, mentale, emozionale, causale…, il sentire dell’ intelligenza naturale che ci abita e piano piano riconnetterci ad essa, comprendere che ogni Persona-Anima, è l’attrice unica della propria esistenza, su tutti i Piani. Allo stesso tempo, il Gong, è testimone attivo del nostro immaginario collettivo che lo ha eletto simbolo sacro e di pace (da millenni viene utilizzato per scandire preghiere, riti ed in antichità quando i gong si espandevano era periodo di pace, al contrario, durante le guerre, venivano fusi per creare armi). La moltitudine di frequenze-sonorità-vibrazi
I miei Compagni di viaggio sono i Gong Planetari: Plutone, Chirone, Urano, Nettuno, ed assieme a Campane Planetarie: Sole, Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Sedna, campane: tibetane, tubolari, a vento, Shruti-box, Koshi, Conchiglie…….
che non Vi presento,nello specifico perchè ho capito che la relazione con questi splendidi interpreti della Vita è assolutamente personale, da vivere e regalandocela, ci arricchiremo, ognuno per se ed insieme!!!!! Lasciamo riposare la mente.. un po’… solo per un po’.
Commenti recenti