Workshop aperto a tutti
Sabato 25 marzo h.15,30 – 17,30
Il campo energetico umano è la manifestazione dell’energia universale, può essere descritto come un corpo luminoso che circonda e compenetra il corpo fisico. Un insieme di energie elettromagnetiche di densità variabile che costituiscono quella che chiamiamo Aura.
I ricercatori hanno elaborato modelli teorici nei quali l’aura è divisa in diversi strati, che si circondano e si compenetrano; tali strati vengono chiamati anche corpi sottili.
I corpi sono costituiti da una sostanza sempre più sottile a mano a mano che si procede verso l’esterno, rispetto al corpo fisico, e le loro vibrazioni rivelano frequenze progressivamente più alte.
Diverse sono le teorie sulla quantità e le caratteristiche dei corpi sottili, in questo workshop vi illustrerò come vengono intesi dallo yoga tradizionale, lasciando poi ad ognuno spazio al proprio sentire, alla propria esperienza e al proprio credo.
- Anatomia energetica
- Suddivisione dei corpi sottili
- Le caratteristiche e le funzioni dei vari corpi
- Esercizi di percezione del corpo astrale
- Introduzione al Reiki
- La storia di Usui
- Che cos’è il Reiki e come risvegliare in noi la capacità di canalizzarlo
Contributo : 20 euro (è possibile partecipare anche solo al workshop di sabato)
Attivazioni Reiki Domenica
- Meditazione preparatoria
- Approfondimento dei concetti
- Iniziazioni
- Esercitazioni pratiche
Costo totale del corso teorico pratico di Sabato e Domenica e attivazione del Reiki:
1° livello: 100 euro 2° livello: 150 euro
“Essere iniziati al Reiki non è semplicemente conoscere e apprendere qualcosa di nuovo ma è scegliere di iniziare un percorso di crescita interiore, di maggiore consapevolezza e responsabilità”
Commenti recenti